Incidente a Gombaro

Aggressione a sassate a Gombaro: arrestato un uomo

Un episodio di violenza si è verificato nel pomeriggio di oggi a Sondrio

Aggressione a sassate a Gombaro: arrestato un uomo

Oggi pomeriggio, venerdì 3 aprile 2026, la località Gombaro di Sondrio è stata teatro di un episodio di violenza che ha suscitato allerta e paura tra i residenti.

Dettagli dell’aggressione

Il fatto è accaduto poco dopo le 17, quando una donna di 54 anni è stata colpita da sassate. I soccorritori, allertati dalla centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza, sono intervenuti prontamente e hanno trasportato la vittima in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Intervento della Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno provveduto all’arresto dell’autore del lancio di pietre, conducendolo in questura per ulteriori accertamenti.

Le indagini sono in corso, con la Polizia impegnata a ricostruire la dinamica dell’evento e a comprendere le motivazioni alla base di questo gesto sconsiderato.