Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa del Papà, prevista per giovedì 19 marzo, lanciando una cartolina filatelica e alcuni annulli speciali. Un’opportunità unica per collezionisti e per chi desidera commemorare in modo originale una giornata significativa.
Ciao Papà!
La vivace cartolina “Ciao Papà!” è in vendita al prezzo di 1,00€ presso gli uffici postali con sportello filatelico nella provincia di Sondrio, inclusi Sondrio Centro, in Via Trento 2, e Morbegno, in Viale Stelvio 23. È possibile trovarla anche negli Spazio Filatelia in tutto il territorio nazionale.
Negli stessi Spazio Filatelia saranno disponibili, dal 16 al 19 marzo, gli annulli speciali dedicati.
Per ulteriori informazioni e curiosità sul mondo della filatelia, è possibile visitare il sito filatelia.poste.it/index.html.