Un orso ha fatto la sua comparsa tra le case di Oga lo scorso fine settimana, diventando rapidamente un fenomeno virale sui social grazie a un video pubblicato da un automobilista in transito. Sebbene la presenza di questo animale nella zona non sia una novità, osservarlo nel centro di un piccolo borgo montano come Oga è un evento raro.
Le reazioni sui social
Il video ha scatenato una varietà di commenti sui social: alcuni utenti si sono mostrati curiosi di fronte alla presenza dell’orso, mentre altri hanno espresso preoccupazione per la sua vicinanza alle abitazioni. In effetti, incontrare un orso non è un’esperienza comune.
Data l’ora e il contesto, il plantigrado potrebbe non aver percepito la presenza umana come una minaccia, almeno fino all’arrivo dell’auto. A quel punto, l’orso ha intrapreso una corsa per tornare nel suo habitat naturale tra le montagne e la natura.