Incidente gravissimo

Scontro tra auto e moto ad Aprica: due feriti in gravi condizioni

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di domenica 21 giugno

Scontro tra auto e moto ad Aprica: due feriti in gravi condizioni

Oggi, domenica 21 giugno, si è registrato un grave incidente stradale ad Aprica, coinvolgendo un’auto e una moto. Questo evento segue un altro sinistro avvenuto a Madesimo, in cui ha perso la vita una donna di 49 anni.

Dettagli dell’incidente

Il servizio di emergenza ha ricevuto l’allerta poco dopo le 16 e ha prontamente inviato sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Sondrio, l’auto medica e l’elicottero di Areu Sondrio, attivando un intervento in codice rosso, che indica un’emergenza di massima urgenza.

Due persone sono rimaste ferite: un ragazzo di 19 anni e un uomo di 48, entrambi con traumi gravi. Sono stati trasportati in ospedale con codice rosso, segnale di un quadro clinico preoccupante.

I Carabinieri sono intervenuti per ricostruire accuratamente la dinamica del sinistro.

(foto di copertina d’archivio)