Sondalo

Parte la seconda edizione del Progetto On The Road

Presentazione oggi alle 17.30 presso il municipio.

Parte la seconda edizione del Progetto On The Road

Oggi, mercoledì 17 giugno, alle ore 17.30, si svolgerà l’incontro di presentazione della seconda edizione del Progetto On The Road. L’evento avrà luogo nella sala consiglio del municipio di Sondalo e offrirà l’opportunità di conoscere i giovani protagonisti dell’edizione 2026, di condividere le prime esperienze vissute nei giorni iniziali del progetto e di illustrare il programma delle attività previste per la settimana.

Partecipanti all’incontro

All’incontro parteciperanno rappresentanti dell’amministrazione comunale, i ragazzi coinvolti nel progetto On The Road, membri dell’Associazione Ragazzi On The Road, giovani dell’Associazione Special Sport e referenti delle diverse realtà istituzionali, di soccorso, sicurezza e volontariato coinvolte nell’iniziativa. La presenza della stampa è particolarmente apprezzata, poiché l’evento si propone di mettere in luce un’esperienza che valorizza i giovani, la cittadinanza attiva e la collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine, operatori del soccorso e associazioni locali.