Oggi, mercoledì 17 giugno, alle ore 17.30, si svolgerà l’incontro di presentazione della seconda edizione del Progetto On The Road. L’evento avrà luogo nella sala consiglio del municipio di Sondalo e offrirà l’opportunità di conoscere i giovani protagonisti dell’edizione 2026, di condividere le prime esperienze vissute nei giorni iniziali del progetto e di illustrare il programma delle attività previste per la settimana.
Partecipanti all’incontro
All’incontro parteciperanno rappresentanti dell’amministrazione comunale, i ragazzi coinvolti nel progetto On The Road, membri dell’Associazione Ragazzi On The Road, giovani dell’Associazione Special Sport e referenti delle diverse realtà istituzionali, di soccorso, sicurezza e volontariato coinvolte nell’iniziativa. La presenza della stampa è particolarmente apprezzata, poiché l’evento si propone di mettere in luce un’esperienza che valorizza i giovani, la cittadinanza attiva e la collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine, operatori del soccorso e associazioni locali.