Incontro natalizio lions

I Lions della Provincia di Sondrio festeggiano il Natale insieme: oltre 80 soci uniti nel segno dell’amicizia

Presso il Ristorante Campelli si è svolto il tradizionale incontro tra i soci dei vari club.

I Lions della Provincia di Sondrio festeggiano il Natale insieme: oltre 80 soci uniti nel segno dell’amicizia

Venerdì 12 dicembre, il Ristorante Campelli ha ospitato la consueta conviviale di Natale dei Lions, con la partecipazione dei soci provenienti da Livigno a Chiavenna. L’evento ha visto una forte affluenza, con oltre 80 soci presenti, a testimonianza del legame di amicizia e collaborazione che caratterizza il mondo Lions.

Tradizionali auguri natalizi

La serata, allietata dalle note del duo “Quelli che”, si è svolta in un’atmosfera di convivialità. Durante l’incontro, il Presidente di Zona Antonio Staino ha espresso un sentito ringraziamento ai Presidenti di Club e ai soci Lions per aver condiviso questo momento di auguri e per il loro continuo impegno nel servizio.

Ogni socio presente ha ricevuto in omaggio una pallina di Natale raffigurante il disegno vincitore del Concorso Nazionale Lions “Poster per la Pace”. I proventi dell’iniziativa andranno a favore della Fondazione LCIF, supportando i progetti umanitari dei Lions a livello mondiale.

Come dolce conclusione della serata, è stato offerto il tradizionale Panettone Lions, gentilmente fornito dal Lions Club Sondrio Host. Il ricavato di questa iniziativa sarà destinato alla raccolta di occhiali usati, uno dei servizi storici e più significativi del Lions International.

I Lions, ancora una volta, hanno dimostrato che stare insieme è un modo concreto di “fare servizio”, all’insegna della solidarietà e dell’impegno verso la comunità.