In piscina

Nuoto CSI: la seconda prova provinciale a Sondrio

Gare individuali e staffette per tutte le categorie: Chiavenna Nuoto e Futura in evidenza, prossimo appuntamento il 29 marzo a Morbegno

Nuoto CSI: la seconda prova provinciale a Sondrio

Domenica 25 gennaio, la piscina di Sondrio ha ospitato la seconda prova del circuito provinciale CSI di nuoto.

Dettagli della seconda prova del circuito provinciale

Gli atleti hanno affrontato diverse distanze, tra cui 25 e 50 metri nello stile libero, farfalla, rana e dorso, oltre ai 200 metri misti. Al termine delle gare individuali, si sono svolte le staffette, con la Chiavenna Nuoto che ha trionfato sia nella 4×50 stile libero maschile che femminile. La Futura ha ottenuto il secondo posto in entrambe le categorie, mentre la Credaro di Sondrio e la Yellow Tirano hanno conquistato rispettivamente il terzo posto maschile e femminile.

Successivamente, nella 4×50 stile esordienti, la Futura ha primeggiato nuovamente, con la Yellow Tirano al secondo posto e la Chiavenna Nuoto al terzo. Nella categoria dei più grandi, la Chiavenna Nuoto ha ottenuto il secondo posto, mentre la Yellow Tirano si è piazzata terza.

Il prossimo evento provinciale è fissato per domenica 29 marzo a Morbegno. Prima di questo, si svolgerà la prima prova regionale a Cremona il 22 febbraio per gli esordienti e la categoria ragazzi, seguita dalle gare per i più grandi a Osio Sotto il 22 marzo.